MedicoMente
La clinica dispone di un elenco completo di moderne apparecchiature mediche per il trattamento di routine e l’assistenza di emergenza in un’unità di terapia intensiva.
Esiste sempre un elenco completo di farmaci certificati usati per disintossicare il corpo, farmaci per il sollievo di condizioni acute potenzialmente letali, ripristino e stabilizzazione di funzioni corporee compromesse.
Nella clinica lavorano gli specialisti nelle seguenti aree: anestesia, medicina intensiva e di emergenza, psichiatria, narcologia, la psicoterapia, radiologia, medicina generale, psicologia medica, riabilitazione medica.
Il centro è autorizzato dal Ministero della Salute dell’Ucraina, ha l’intero elenco di documentazione medica regolamentare necessaria, permessi di enti e strutture statali regolamentari, protocolli e raccomandazioni locali.
Usiamo esclusivamente Ibogaina HCl o PTA HCl
Ogni lotto della sostanza si allega la sua completa analisi spettrale con la percentuale esatta di Ibogaina pura e impurità.

Ciò consente di calcolare con precisione la dose e campione individuale per ciascun paziente – mg/kg di peso corporeo per ciascuna procedura specifica.
Recensioni dei pazienti trattati
Alisa – 28 anni. , Ucraina.

Al momento del ricovero: Grave dipendenza da alcol, depressione profonda, sociofobia, tentativi di suicidio.
Giorno di dimissione.
7 giorni in clinica: Ibogaina + psicocorrezione
“… per me è stato molto spaventoso, ma molto produttivo, le illusioni che ho visto erano i resti delle mie ferite infantili, a causa delle quali sono finita lì, sul fondo da cui dovevo uscire, prima di arrivare in clinica. L’Ibogaina purifica davvero la mente, è incredibile, è davvero uno shock per me personalmente. Non pensavo che questo accadesse, mi sembra che tutta la spazzatura che c’era stata cancellata dal mio cervello…”
Antonio – 35 anni. Spagna.

Al momento del ricovero: Polidipendenza: oppiacei, stimolanti, alcool – ripetuti tentativi di trattamento – ricadute.
Controllo: 1 mesi dopo il trattamento
14 giorni in clinica: disintossicazione + Ibogaina
“… Ero depresso, triste, distrutto, senza il desiderio di vivere, fino a quando ho capito che avevo perso – ho perso tutto … oggi, proprio ora, sono pulito dalle droghe … Ibogaina mi ha aperto gli occhi, mi ha permesso di realizzare le cose terribili che ho fatto
– oggi voglio dire – sono libero e fiducioso nel mio futuro …»
Aleks – 51 anni. Italia.

Al momento del ricovero: Dipendenza da polidroga: oppiacei, stimolanti – 30 anni di dipendenza, ripetuti tentativi di trattamento, isolamento nei centri di riabilitazione.
Controllo: 3 mesi dopo il trattamento
21 giorni in clinica: disintossicazione + Ibogaina
“… sono già passati 3 mesi. Dopo il trattamento, sono tornato alla normalità. Ibogaina mi ha permesso di liberarmi dei pensieri sulle droghe … ma devi capire – Ibogaina non è tutto, è come guidare i diritti, ti verranno insegnate le regole, mostrate e raccontate dei tuoi errori, dati i diritti – ma ti guiderai, a volte su lunghe distanze … Ibogaina è un insegnante, ma molto dipende da te …»
Miei cari amici e colleghi!
Alla fine del rapporto, posso dire con sicurezza:
« l’uso della terapia con Ibogaina nel prossimo futuro occuperà la sua degna nicchia
in varie aree della medicina basata sull’evidenza, principalmente come componente integrale del “trattamento globale dei problemi di dipendenza”. »
Grazie per l’attenzione!
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kilina”, str. Medova, 10
Phone: +38 (095)550-85-25
+1 (754)209-92-22
E-mail: info@medicomente.com
doctor.medicomente@gmail.com