Disintossicazione dal metadone a Kiev

Il metadone è un potente droghe che appartiene al gruppo degli oppiacei. L’uso della sostanza porta a gravi danni d’importanti organi vitali, disturbi mentali e può essere fatale.

 


La morte potrebbe esserci anche a causa di un uso incontrollato ed eccessivo dei droghe. In Ucraina, nel 2019, la parte di ucraini morti a causa del metadone ha rappresentato il 23% del numero totale di decessi da droga.

 

 


Segni e conseguenze dell’uso

 

L’uso di metadone è una delle principali cause di grave dipendenza. Si sviluppa rapidamente ed è improbabile che si può liberartene da solo.

 


La dipendenza da metadone si manifesta non solo nei segni esterni, ma anche nei cambiamenti nella psiche e nel pensiero. Una persona perde la concentrazione, la memoria si deteriora, il comportamento adeguato scompare. Spesso ci sono attacchi di aggressività, seguiti da sentimenti d’euforia.

 


Anche i tossicodipendenti, “seduti” sul metadone, lamentano insonnia e scarsa coordinazione dei movimenti. Le principali conseguenze dell’uso di metadone sono:

 

  • Pallore della pelle
  • Scarso appetito e perdita di peso;
  • Bocca secca;
  • Occhi lucidi o rossastri;
  • Pupille dilatate o ristrette;
  • Problemi di respirazione;
  • Rallentare di discorso;
  • Problemi con le feci e la minzione.

 


Inoltre, il rischio di sovradosaggio di metadone è piuttosto elevato. L’uso eccessivo di droghe porta:

 

  • un difetto di coagulazione, che può minacciare trombosi ed ictus;
  • cirrosi epatica;
  • lisciviazione del calcio e scomparsa d’altri minerali, le ossa diventano fragili e si rompono;
  • problemi nella vita sessuale – il 60% degli uomini lamenta impotenza e le donne soffrono di irregolarità mestruali e d’equilibrio ormonale.

 


Gli effetti e gli strascici del metadone sono diversi dagli effetti d’altri farmaci sul corpo umano

 

 


Astinenza dal metadone

 

Molte persone considerano il metadone è più sicuro d’altri narcotici, ma in realtà porta ad una dipendenza ancora maggiore e la durata dell’astinenza può essere di circa un mese.

 


Se si verifica l’astinenza da metadone, il tossicodipendente deve rivolgersi urgentemente a un medico. Poiché questa condizione è caratterizzata da un forte disagio ed è difficile, anche più forte dell’astinenza da eroina. I medici sconsigliano di provare a superare i sintomi d’astinenza da soli.

 


L’astinenza da metadone è caratterizzata dai seguenti sintomi:

 

  • Grave depressione e panico;
  • Grave paura;
  • Nausea costante, vomito incessante;
  • Grave dolore in tutto il corpo;
  • Respiro complicato;
  • Forte sudorazione;
  • Stato febbrile;
  • Grave debolezza.

 


Per curare il metadone dipendenza, vale la pena contattare ad un medico qualificato, perché è la sua professionalità ed attenzione al paziente che aiuterà a liberarsi dei “sintomi di astinenza”.

 

 


Metodi di trattamento nella clinica “MedicoMente”

 

Il trattamento per il metadone a Kiev gli specialisti raccomandano fare su base stazionaria in un istituto medico specializzato. Il trattamento si svolge in un centro di trattamento della droga sotto la supervisione di medici in modo che il risultato abbia un effetto. Dopo il trattamento, una persona dimenticherà per sempre le droghe.

 


I seguenti sono metodi per sbarazzarsi della dipendenza da metadone:

 

  • Disintossicazione;
  • Rimozione dei sintomi d’astinenza;
  • Ripristino delle funzioni degli organi interni;
  • Incontri con gli psicoterapeuti;
  • Impianti;
  • Riabilitazione.

 


Disintossicazione significa eliminare le tossine da tutti gli organi vitali dell’uomo. Di solito, al paziente si mette i flebi con i farmaci speciali. Ma prima, il medico esamina il paziente e lo prepara per la procedura. Per migliorare la condizione, i dottri usano una rapida disintossicazione a Kiev.

 


In flebo possono aggiungere le varie vitamine, farmaci fortificanti, epatoprotettori e cardioprotettori.

 


Con un impianto, una persona si libera dall’azione d’oppiacei, ecco perché la dipendenza da narcotici spare per sempre. Le conversazioni con uno psicoterapeuta sono una fase piuttosto importante che aiuta a mettere ordine nella psiche.

 


Gli specialisti parlano con i pazienti individualmente o in riunioni di gruppo. Anche la riabilitazione dopo il trattamento è considerata importante, che aiuterà non solo la persona che si è ripresa dalla tossicodipendenza, ma anche i suoi parenti.

 

 


Condizioni ed opzioni per soggiornare presso la clinica “MedicoMente”

 

Non tutte le istituzioni mediche sono coinvolte nel trattamento della dipendenza da metadone. La sindrome d’astinenza è difficile a causa dell’esaurimento generale del corpo. Questo richiede l’uso di una procedura di disintossicazione rapida dal metadone a Kiev durante il sonno farmacologico.

 


Sbarazzarsi della tossicodipendenza da metadone in clinica è un processo lungo e laborioso. La procedura inizia con una selezione individuale di disintossicazione. Su questo influenzano una esperienza d’uso e un condizione di paziente. Anche un selezione individuale di disintossicazione La consentirà di applicare una versione rapida del programma “Turbo Detox” a Kiev.

 


Grazie all’uso di farmaci certificati, il corpo può essere purificato in 8-12 ore mentre il paziente è sotto anestesia. Durante questo periodo, nel corpo del paziente inoculano i farmaci anti-oppiacei, che liberano il corpo dai residui di morfina.

 


Il corpo è purificato, ma la “astinenza” non scompare immediatamente. La disintossicazione classica dura circa 2 settimane ed al paziente indicano un corso in cui inoculano i sedativi, i tranquillante ed i sonniferi. Queste sostanze neutralizzano i sintomi dell’astinenza.

 


Inoltre, l’eliminazione della tossicodipendenza richiede l’organizzazione di condizioni speciali per i pazienti da parte del personale medico. I medici utilizzano le soluzioni innovative e approcci moderni per la terapia antitimetadone.

 


I dottori della clinica “MedicoMente” organizzano un soggiorno confortevole nel reparto di disintossicazione e assicurano un soggiorno confortevole nel centro medico.

 


Il reparto di disintossicazione della clinica dispone di reparti di terapia intensiva, manipolazione, sala diagnostica. Nella clinica “MedicoMente” tutto è dotato delle ultime tecnologie e di un maggiore comfort, in modo che il corso stesso venga svolto in modo efficiente – così, l’ex tossicodipendente viene restituito alla società.

 

 


Disintossicazione dal metadone. Prezzo

 

I prezzi per la procedura di disintossicazione dal metadone presso la clinica “MedicoMente” sono disponibili per ogni cliente. Tutto dipende da quale metodo di disintossicazione deve essere applicato a un caso particolare. Ad esempio, vale la pena utilizzare una disintossicazione rapida o classica.

 


Nella clinica “MedicoMente” può contare sulla consulenza di un medico e sulla possibilità di fare la giusta scelta di trattamento.

Altri articoli