Trattamento della dipendenza da psicostimolanti nella clinica MedicoMente

Il ritmo veloce della vita moderna, lo stress e l’insoddisfazione generale spingono le persone a cercare i vari stimolanti. Alcuni sono dipendenti dal fumo di una miscela di piante essiccate, altri bevono molto e altri ancora scelgono psicostimolanti. Ahimè, questo non porta il risultato atteso, ma ancor di più trascina la persona nell’abisso dei problemi.

 


Si può prendere la cura della dipendenza da psicostimolanti presso la clinica “MedicoMente”. Nella nostra clinica in Kiev sono state create i condizioni confortevoli: riservatezza al 100%, personale cordiale e comprensivo, camere accoglienti corrispondenti a un hotel a 4 stelle. Il registrazione per una consulenza al telefono: +380955508525.

Tipi di psicostimolanti

Gli psicostimolanti sono i farmaci che hanno un effetto stimolante sul sistema nervoso. Portano una sensazione di soddisfazione, euforia, migliorano la comunicazione, aumentano la velocità di reazione.

 


Chi assume droghe aumenta l’attività cerebrale, accelera i processi mentali. Gli psicostimolanti si consentono di raggiungere il 100% di concentrazione, facilitare la percezione delle informazioni, stimolare l’attività muscolare.

 


Dopo aver provato una volta, una persona trova consolazione nelle droghe, uno stimolo alla creatività, l’opportunità di sentirsi sicuri, diventare irresistibile, più agile e forte.

 


Ecco una lista delle sostanze più comunemente utilizzate:

 

  • Cocaina. Origine vegetale. Inalato attraverso il naso o somministrato per via endovenosa
  • Pervitina. Sintetico. Si può fare in casa. Dà un effetto stimolante a breve termine, che termina con una sensazione di estrema debolezza.
  • Crack. Un tipo di cocaina. È altamente efficace, dà un forte effetto narcotico e crea la dipendenza la prima volta. Tuttavia, le piacevoli sensazioni non durano più di un quarto d’ora.
  • Efedrina. Un prodotto di origine naturale. Causa danni al sistema nervoso e respiratorio, al cuore e ai vasi sanguigni.
  • Anfetamine. Agisce rapidamente, è nel sangue fino alle 12.
  • Met. Sintetico. La sua produzione combina anfetamine con additivi. L’effetto dura fino a 8 ore.
  • Estasi. Popolare tra i giovani. Provoca la più forte dipendenza, porta allo sviluppo di paranoia e depressione.

 


In realtà, ci sono molti più psicostimolanti – 3-4 dozzine. Tra questi anche caffeina e nicotina.

Come nasce la dipendenza dagli psicostimolanti

Mentre assumi narcotici, la fame, la sensazione di sonnolenza sono attenuate, si sente come un sovrumano. Ma, come si può immaginare, non per molto tempo. Il sistema nervoso è altamente adattabile. Presto la dose che ha dato l’effetto desiderato non sarà sufficiente.

 


E allora si apre una terribile realtà. Il tossicodipendente si siede saldamente sul gancio: aumentare la dose ha solo un effetto temporaneo, mentre abbassarla provoca un grave crollo mentale! (sindrome da astinenza mentale). Т È così che si sviluppa la dipendenza da psicostimolanti.

 


Come accennato in precedentemente, per lo sviluppo della dipendenza è sufficiente una dose. Coloro che usano e pensano di poter smettere in qualsiasi momento semplicemente non comprendono appieno la profondità del problema.

 


Ma in realtà, la possibilità d’autoguarigione è zero. L’astinenza, che è trasferita a casa, può far precipitare una persona in uno stato di shock o addirittura uccidere.

 


Pertanto, coloro che hanno cercato di smettere non portano mai a termine la questione. È più facile prendere un’altra dose che rivivere i sintomi dell’astinenza. Si scopre un circolo vizioso.

Perché la dipendenza da psicostimolanti è pericolosa

La tossicodipendenza distrugge rapidamente il corpo. Oltre al pericolo di contrarre l’HIV o l’epatite a causa dell’uso ripetuto di siringhe, i tossicodipendenti soffrono:

 

  • Psiche: psicosi, depressione, pensieri suicidi.
  • Malattia cardiovascolare: ipertonia, tachicardia, aritmia.
  • Sistema nervoso centrale: danno al cervello, debolezza visiva e totale cecità, debolezza mentale, riduzione di funzioni cognitive.
  • Apparato genito-urinario: danno dell’arteria renale, disfunzione erettile, infertilità, problemi ginecologici.
  • E poi: debolezza fisica, trombosi, foruncoli, ascessi intorno i punti d’iniezione.

 


La situazione è aggravata del fatto che il tossicodipendente non è in grado di superare da solo la situazione. Sa di essere debole, capisce di essere in una trappola. Tuttavia, raramente cerca un aiuto medico da solo. Innanzitutto, è la vergogna. Secondo, ricordando i sintomi dell’astinenza, semplicemente non crede che ci sia un’opportunità per uscire dall’impasse.

 


Salute, relazioni con i suoi cari, carrier e familia cadono, come un castello di carte. Quindi ci sono depressione, sensazione d’incapacità, insoddisfatta e desperazione, che non potreste mai tornare alla normalità.

 


Disperati, poco consapevoli della realtà sotto l’effetto di droghe, molti decidono di suicidarsi. Ma da qualsiasi situazione, anche così grave, si può trovare una via d’uscita. Non abbassate le mani!

Come superare gli psicostimolanti: trattamento delle dipendenze a Kive

Prendere in controllo del vezzo si può nella clinica “MedicoMente”, la quale specializzata in trattamento I vari tipi di dipendenza. Compresi, compresi e un trattamento della tossicodipendenza da psicostimolanti.

 


Il trattamento nella clinica è da due fasi:

 

  1. Disintossicazione nel periodo acuto. La rimozione di sindrome d’astinenza, una valutazione psichiatrica, un prescrizione di tranquillanti, una purificazione del corpo dalle tossine. In caso di necessità, — la rianimazione.
  2. Riabilitazione e liberazione della dipendenza. Terapia psichiatrica, somministrazione delle medicine, le quale avviliscono un attività di sistema nervoso. Un controllo medico rigoroso.

 

Una durata della cura ed i farmaci sono selezionati individualmente per ogni paziente.

Condizioni e varianti di soggiorno nella clinica “MedicoMente”

Il ambiente nel nostro centro ha piccole differenze rispetto a una permanenza in vacanza a un hotel. Si può andare a fare un massaggio, si addestra nella palestra, fare i hobby preferito.

 


Ai pazienti della clinica sono offerti:

 

  • Sicurezza.
  • Cibo personalizzato.
  • Stanze confortevoli.
  • Internet senza limita.
  • Corso di trattamento individuale.
  • Palestra, gabinetto di un massaggiatore.
  • Confortevole ambiente, poco simile a un ospedale abituale.

 


Il nostro compito è: senza un biasimo, in condizione gentilissima e confortevole, si aiuto una persona a liberarsi della dipendenza:

 

  • Ricostruire la salute fisica e mentale, quale è sconvolto.
  • Possiamo aiutare a trovare le forze a vivere una vita normale.
  • RiportarLa alla famiglia ed in comunità.

 


È possibile in combinazione di qualche fattori — il credito assoluto e la finalizzazione al risultato da parte del paziente, la professionalità alta diei dottori e la esperienzagrande su dalle dipendenze.

 


Se Lei o il Suo caro si trova nella situazione difficoltà, e avete bisogno di risolvere una problema di кардинально решить della dipendenza, iscriversi a noi per un consulto, a una cura stazionaria. Noi aiuteremo!

 


Al punteggio di dottori di “MedicoMente” ci sono centinaia di vite salvate. Non rischiate la Sua salute. Si ricorda, sempre c’è una soluzione, e aiuteremo a trovarla!

 

Opzioni di registrazione:

 

 


Il nostro narcologo si trova a Kiev all’indirizzo:
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kalina”, str.Medova, 10

 

Recensioni dei pazienti sul trattamento della dipendenza

Altri trattamenti

Cura medicamentosa della tossicodipendenza nella clinica MedicoMente

Il problema della tossicodipendenza diventa ogni anno sempre più urgente nel mondo intero. Il numero dei tossicodipendenti è in costante aumento, così come la scelta delle droghe. La tossicodipendenza è un pericoloso problema medico e sociale e potrebbe portare alle conseguenze più terribili. La malattia può manifestarsi in molti passaggi…

Leggi di più
Terapia con la ketamina nella clinica MedicoMente

Relativamente di recente, per combattere la depressione, i medici hanno usato con successo il farmaco Ketamine, un anestetico con il pronunciato effetto analgesico, che ha dato i risultati positivi nella cura dei condizioni mentalmente instabili.

Leggi di più
Guarigione dall’alcolismo con l’inserimento dell’impianto dall’alcolismo

L’inserimento dall’alcolismo è l’uso di varie procedure e tecniche che hanno un effetto sul sistema nervoso centrale di una persona, sotto l’influenza delle quali il paziente percepisce qualsiasi tipo d’alcol come un veleno, in risposta, sviluppa un atteggiamento per uno stile di vita sobrio.

Leggi di più
Approccio complesso è il metodo più efficace per la cura dei disturbi del sonno

Il disturbo del sonno è un termine generico che include i problemi ad addormentarsi, sonno interrotto e alzarsi presto. L’insonnia è percepita come una malattia quando i sintomi causano un notevole disagio alle condizioni generali di una persona, poiché per alcune persone anche tre ore di sonno possono essere la…

Leggi di più