Guarigione dall’alcolismo con l’inserimento dell’impianto dall’alcolismo

Sulla base dei dati delle statistiche aperte, uno dei tipi più comuni di dipendenza sul territorio dell’Ucraina e dei paesi della CSI è l’alcolismo. Uno dei metodi più efficaci e popolari per eliminare questo tipo di dipendenza è l’inserimento dell’impianto.

 


L’inserimento dall’alcolismo è l’uso di varie procedure e tecniche che hanno un effetto sul sistema nervoso centrale di una persona, sotto l’influenza delle quali il paziente percepisce qualsiasi tipo d’alcol come un veleno, in risposta, sviluppa un atteggiamento per uno stile di vita sobrio. Oggi ci sono i diversi modi di tale cura.

Quali esistono i tipi ed i termini dell’inserimento

Fondamentalmente, ci sono tre categorie di codifica:

 

  • Cura hardware;
  • Terapia farmacologica;
  • Metodi psicoterapeutici.

 

 

L’essenza dell’introduzione hardware è l’effetto di un apparato di modulazione laser e/o di un apparato di elettrocranostimolazione su alcune parti del cervello. Lo svantaggio di questo metodo è l’assenza di un programma di riabilitazione psicoterapeutica e, di conseguenza, il suo uso in monoterapia per la cura delle dipendenze non è efficace come altri e, di conseguenza, sono possibili ricadute.

 


Il metodo dell’inserimento più fisiologico e popolare è l’uso di una speciale sostanza farmacologica – disulfiram, che è assolutamente incompatibile con l’alcol. Nel caso in cui il paziente assuma anche una piccola dose d’alcol sullo sfondo del bloccante utilizzato, le sue condizioni peggioreranno drasticamente a causa della reazione disulfiram-etanolo. Allo stesso tempo, una persona percepisce adeguatamente il danno di assumere bevande contenenti alcol, si sviluppa un riflesso negativo persistente all’alcol.

 


Psicoterapeutico – una codifica ipnotica per l’alcolismo, una persona viene instillata inconsciamente in atteggiamenti verso un completo rifiuto di bere alcolici, di solito i farmaci non vengono usati, ma purtroppo vale la pena notare che ci sono persone che non sono suscettibili all’ipnosi.

 


A seconda del metodo di codifica, i tempi dell’esposizione attiva possono essere molto diversi e vengono selezionati individualmente. Il periodo minimo è di 3 mesi, ma si può anche farlo per 6 mesi o più. Molto spesso si consiglia di essere codificati per un anno.

Indicatori per l’applicazione dell’inserimento

L’indicatori principali per l’applicazione è diagnosticata l’alcolismo e l’incapacità di una persona di controllare in modo indipendente la frequenza e la dose dell’use d’alcol e la tendenza alla sbronza.

 


Le potenziali clienti della procedura sono:

 

  • Tutti coloro che abusano d’alcol, ma nella fase iniziale di dipendenza;
  • Persone che si siete al 2° e 3° stadio della dipendenza d’alcol, dopo un corso specialistico di psicoterapia, sullo sfondo di una completa disintossicazione del corpo;
  • Persone che hanno bisogno di ricodifica, che assicura un’adeguata protezione del corpo per il periodo successivo.

 

 

Il metodo dell’applicazione di un impianto che contene Disulfiram sottocutaneo può essere un’indicazione per i pazienti in qualsiasi stadio della malattia, soprattutto per coloro che non rispondono bene all’ipnoterapia o all’esposizione dell’apparato. La codifica può anche aiutare i pazienti che hanno brevi intervalli tra le sbronze e se i bingi drinking non durano più di tre giorni.

Perché l’applicazione potrebbe non essere sempre abbastanza efficiente

Le ragioni principali per la mancanza d’efficienza dell’inserimento includono segue:

 

  • Mancanza di motivazione personale di una persona a guarire;
  • Incompetenza del medico: non tutte le cliniche lavorano con la licenza, usano i metodi certificati, un approccio individuale ad ogni paziente;
  • Quando il paziente non segue le raccomandazioni mediche del medico;
  • La procedura è efficace solo per un certo periodo;
  • C’è sempre la possibilità di decodificare;
  • Ritorna all’alcol alla fine del periodo di codifica.

 


Perquesto, a volte è abbastanza difficile prevedere in anticipo cosa porterà la procedura dell’inserimento ad una persona: aiuto o complicazioni.

Come avviene la procedura di deinserimento?

Il deinserimento è la procedura per annullare l’effetto di una sostanza introdotta, o dell’applicazione effettuata, che implicava il rifiuto dell’alcol. A seconda del metodo dell’inserimento, anche i metodi di deinserimento sono diversi.

 


Nel caso quando un paziente ha l’impianto, lo rimuovono e fanno la pulizia attiva del corpo dalle sostanze attive. Se l’uso prolungato di pillole, la loro assunzione sistematica viene interrotta.

 


Quando di ha avuto l’ipnosi, si svolge la seconda sessione, in cui l’ipnoterapeuta rimuove le impostazioni precedentemente stabilite.

 


In caso di cancellazione della codifica sullo sfondo dei farmaci farmacologici, è possibile ricominciare a prendere alcol solo dopo la completa cessazione dell’effetto delle sostanze attive nel corpo.

Vantaggi dell’utilizzo della cura completa dall’alcolismo

Poiché i tentativi personali di una persona di superare la dipendenza d’alcol possono spesso essere inefficaci, il modo migliore per aiutare un paziente può essere un trattamento complesso e personalizzato dell’alcolismo in un ospedale specializzato. In tali condizioni, i medici selezionano i metodi efficaci di disintossicazione, terapia farmacologica e codifica, in base alle caratteristiche individuali del paziente stesso.

 


La guarigione consiste nel diverse fasi e comprende un’adeguata disintossicazione del corpo, la rimozione dei sintomi d’astinenza sullo sfondo dell’astinenza dall’alcol, la riabilitazione dalla droga, il lavoro con uno psicoterapeuta per aumentare la motivazione e la prevenzione di possibili ricadute. Durante la terapia, il paziente è in condizioni stazionarie sotto la costante supervisione di specialisti, il che consente a una persona di allontanarsi da un cattivo ambiente, normalizzare il sistema nervoso, purificare il corpo dalle sostanze tossiche, ottenere una diagnosi approfondita degli organi interni, ripristinare le funzioni del corpo compromesse, eliminare completamente il desiderio d’alcol.

 


In questo modo, il corso completo ben scelto di terapia adeguata è più efficace d’altri tipi di controllo dell’alcolismo. La codifica dall’alcolismo si può fare nella clinica “MedicoMente” a Kiev, nella quale si utilizza la cura complessa per tutti i tipi di dipendenza, che garantisce i risultati elevati e la remissione stabile dopo la guarigione ospedaliera.

Ragioni spessi per cui i pazienti hanno ricadute

Non tutti i pazienti arrivano volontariamente alla codifica da;l’alcol e la procedura stessa implica una vita senza bere alcolici durante l’intero periodo dell’effetto terapeutico. I pazienti con la motivazione personale non sperimentano ricadute, a differenza di quelli che sono costretti alla cura.

 


Le cause delle interruzioni possono essere le seguenti:

 

  • Peggioramento della salute generale del paziente;
  • Eccessivo stress mentale;
  • Problemi al lavoro;
  • Problemi quotidiani.

 

 

Ma non dimenticare che ci sono quei pazienti che, al termine dell’effetto della codifica, tornano a bere di nuovo. Si ritiene che anche la piccola quantità d’alcol consumata possa portare di nuovo al binge drinking.

 


Però ci sono anche casi in cui i pazienti crollano senza aspettare la fine del periodo di codifica. In questo caso, le condizioni fisiche del paziente sono bruscamente aggravate, c’è una forte debolezza, insonnia, disturbi del corpo, ritorni della dipendenza dall’alcol, che si conclude con l’alcolismo. In tali casi, una persona deve contattare urgentemente il medico del centro per prevenire conseguenze più gravi di un guasto.

 

 

Il prezzo della cura è calcolato individualmente, compilato in base al listino prezzi della clinica, al corso della guarigione e alle condizioni al momento del ricovero per ciascun paziente.

 

 

Opzioni di registrazione:

 

 

 

Il nostro narcologo si trova a Kiev all’indirizzo:
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kalina”, str.Medova, 10

Recensioni dei pazienti sul trattamento della dipendenza

Altri trattamenti

Cura medicamentosa della tossicodipendenza nella clinica MedicoMente

Il problema della tossicodipendenza diventa ogni anno sempre più urgente nel mondo intero. Il numero dei tossicodipendenti è in costante aumento, così come la scelta delle droghe. La tossicodipendenza è un pericoloso problema medico e sociale e potrebbe portare alle conseguenze più terribili. La malattia può manifestarsi in molti passaggi…

Leggi di più
Terapia con la ketamina nella clinica MedicoMente

Relativamente di recente, per combattere la depressione, i medici hanno usato con successo il farmaco Ketamine, un anestetico con il pronunciato effetto analgesico, che ha dato i risultati positivi nella cura dei condizioni mentalmente instabili.

Leggi di più
Guarigione dall’alcolismo con l’inserimento dell’impianto dall’alcolismo

L’inserimento dall’alcolismo è l’uso di varie procedure e tecniche che hanno un effetto sul sistema nervoso centrale di una persona, sotto l’influenza delle quali il paziente percepisce qualsiasi tipo d’alcol come un veleno, in risposta, sviluppa un atteggiamento per uno stile di vita sobrio.

Leggi di più
Approccio complesso è il metodo più efficace per la cura dei disturbi del sonno

Il disturbo del sonno è un termine generico che include i problemi ad addormentarsi, sonno interrotto e alzarsi presto. L’insonnia è percepita come una malattia quando i sintomi causano un notevole disagio alle condizioni generali di una persona, poiché per alcune persone anche tre ore di sonno possono essere la…

Leggi di più