La nostra clinica di trattamento delle tossicodipendenze è autorizzata e certificata dal Ministero della Salute dell’Ucraina – fornisce condizioni in cui il recupero è un obiettivo reale e realizzabile con termini e risultati specifici. Lavorando in modo complesso, i nostri specialisti affrontano il problema della dipendenza da diverse angolazioni.
La dipendenza non è un verdetto!
Il trattamento della tossicodipendenza e dell’alcolismo nel centro di trattamento privato per tossicodipendenti “MedicoMente” è efficace grazie a un approccio individuale, diagnostica completa, psicoterapia, monitoraggio costante dello stato di salute e correzione del trattamento.
Un approccio individuale e attenzione al cliente, tali servizi forniscono una garanzia di recupero e l’interesse professionale di un centro medico privato, per restituire una persona a una vita piena. Anche la fase successiva – il osservazione ambulatoriale, dopo il trattamento ospedaliero, non si lascia il paziente solo con la solita vita reale che si precipita su di lui.
Alla prima consultazione gratuita con un narcologo-psicoterapeuta, viene indicata l’entità del problema, vengono identificate le cause e le conseguenze dell’uso di sostanze psicoattive.
La fase prossima è la diagnostica: rivela il vero stato di salute fisica e mentale, il grado di dipendenza, malattie e patologie concomitanti. Questa è una fase importante, compresa la determinazione della durata della permanenza nella clinica e la complessità/stadiazione del trattamento del paziente.
Il corso di terapia è una complessa applicazione di farmaci, psicoterapie e trattamento dell’apparato utilizzando tecniche uniche (ipnoterapia, terapia con ibogaina, impianti). In questa fase, gli specialisti e il personale del centro di trattamento della droga monitorano la condizione, forniscono la massima cura, creano un ambiente favorevole per la pronta guarigione del paziente.
La fase di recupero del trattamento nella nostra clinica di trattamento delle tossicodipendenze a Kiev dà la priorità al comfort e al recupero della salute umana. Hanno questo effetto fisioterapia, massaggi, metodi hardware per la purificazione del sangue e della linfa (plasmaferesi, irradiazione laser e ultravioletta del sangue, drenaggio linfatico), procedure per il ripristino del sistema nervoso (terapia neurometabolica, stimolazione e modulazione elettro-neuro-cranio).
Particolare attenzione si dedica nella nostra clinica di trattamento delle tossicodipendenze alle condizioni acute e critiche con sintomi di astinenza, durante il periodo di disintossicazione da sostanze psicoattive. Avendo una propria stanza di terapia intensiva specializzata dotata di apparecchiature autorizzate, gli specialisti della clinica rimuovono rapidamente e indolore i pazienti da condizioni gravi associate all’uso a lungo termine di sostanze psicoattive (alcol, stupefacenti, psicofarmaci, overdose di farmaci farmacologici).
Vorremmo sottolineare in particolare il lavoro dei nostri psicologi, psichiatri, psicoterapeuti. Che hanno completato uno stage e hanno esperienza in cliniche in Europa e sono in costante sviluppo e miglioramento in questa direzione. Bloccare le crisi, adattarsi a una vita sobria, tecniche di terapia emotivo-figurativa, terapia orientata alla personalità e tecniche di rilassamento sono parte integrante del loro lavoro in tutte le fasi del trattamento della dipendenza e del ripristino della salute del paziente.
La clinica delle tossicodipendenze di Kiev mantiene il contatto con il paziente anche dopo il completamento del trattamento ospedaliero, dimissione dal centro. Durante tutto l’anno viene fornita la necessaria assistenza e supporto diversificato.
Condizioni nella clinica privata “MedicoMente”:
Proprio in una clinica privata e anonima per le tossicodipendenze che può ottenere i seguenti servizi:
- Camere spaziose di livello alberghiero con 1-3 letti, camere suite e VIP.
- Cibo da ristorante, prendendo in considerazione dei desideri del paziente e, se necessario, dietetico (come prescritto dal medico).
- Sicurezza e sorveglianza 24 ore su 24.
- Completa discrezione.
- Massaggi, fisioterapia.
- Spazio per il relax e la comunicazione.
- Palestra.
- Wi-Fi, la TV via cavo.
Opzioni di registrazione:
- riempire un modulo https://medicomente.com/contatti/ oppure
- per email info@medicomente.com oppure
- al telefono +380 (95) 550 8525 o +1(754)209-92-22
Il nostro narcologo si trova a Kiev all’indirizzo:
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kalina”, str.Medova, 10
Se necessario, avviene un trasferimento dagli aeroporti, dalle stazione ferroviaria della città di Kiev.
La Sua vita e la Sua salute sono un valore che aiuteremo a preservare e restituire!