Per aiutare una persona che soffre di sintomi di astinenza, è necessario sapere perché si verifica questa condizione, i suoi sintomi e quale primo soccorso è necessaria quando è l’astinenza dai farmaci.
Le sostanze stupefacenti (naturali, semisintetici, sintetici e per terapia sostitutiva) influenzano il sistema nervoso umano. Questo è un veleno che priva il corpo di nutrienti essenziali – vitamine e minerali, e interrompe anche il lavoro di tutti gli organi. Il corpo si invoglia a combattimento con le tossine e, se la dose abituale viene interrotta, sta facendo collassare il sistema. Alcuni tipi di droghe causano sintomi di astinenza più gravi a livello fisico, altri a livello psicologico.
Sintomi di astinenza da tossicodipendenti:
- Grave stress emotivo, ansia, irrequietezza
- Tremori degli arti, scossa, crampi
- Frequenti palpitazioni con dolori al tirace
- Perdita di coscienza, vertigini
- Iperidrosi
- Dolore ai muscoli del corpo e alle articolazioni
- Problemi al tratto gastrointestinale, accompagnati da vomito e diarrea
- Allucinazioni
Tutti i segni di sintomi da astinenza si manifestano entro 8-12 ore dall’interruzione della dose e, a seconda dei droghe assunti, possono durare fino *a 2,5 settimane senza l’aiuto di un professionista.
La disintossicazione dai narcotici a Kiev nella clinica “MedicoMente” consente di alleviare i sintomi in modo rapido e sicuro, alleviare le condizioni di un tossicodipendente e consentire al paziente d’iniziare il trattamento.
Quando si usa la terapia disintossicante?
Le sostanze stupefacenti non solo distruggono il corpo umano, ma causano anche una dipendenza molto forte. Le sostanze velenose che sono entrate nel corpo rilasciano prodotti di decadimento che si depositano nelle cellule adipose, nel cervello e nei tessuti del fegato. Alcune delle tossine possono accumularsi e rimanere nel corpo per molti anni, il che mette in pericolo la salute e la vita umana.
Sullo sfondo dell’uso di droghe a lungo termine, anche una riduzione della dose (non abolizione totale), potrebbe provocare l’astinenza. Poiché gli effetti dannosi dei farmaci hanno già interrotto il lavoro di tutti i sistemi del corpo, è quasi impossibile gestire l’astinenza da soli. E prima viene fornito l’aiuto, più velocemente posso alleviare le condizioni del paziente e ridurre il livello d’intossicazione da veleni.
La disintossicazione del corpo da droghe a Kiev è garantita per purificare il corpo dalle tossine, migliorare il funzionamento degli organi interni, ripristinare il processo metabolico e normalizzare il funzionamento del sistema nervoso e immunitario.
Metodi di disintossicazione
La clinica “MedicoMente” utilizzate i diversi metodi di pulizia del corpo dalle sostanze nocive:
- UROD dai stupefacenti a Kiev (Disintossicazione molto rapida da oppioidi)
- Programma completo di pulizia (rimozione graduale delle tossine)
UROD si svolge nella clinica con usa i bloccanti dei recettori degli oppiacei in grado di sonno farmacologico. Questo rende la disintossicazione indolore – il paziente non sente alcun disagio o sintomi di astinenza.
La disintossicazione rapida dai farmaci a Kiev può richiedere da 6 ore a 3 giorni ed è prescritta solo a coloro chi prende gli oppiacei naturali. I farmaci somministrati al paziente aggravano i sintomi d’astinenza (convulsioni, problemi al sistema respiratorio e nervoso), pertanto i dottori della clinica MedicoMente assicurano il controllo costante sulle sue condizioni durante e dopo la procedura.
L’uso di droghe dopo la disintossicazione ultra rapida da oppiacei può portare all’arresto respiratorio!
Se i sintomi di astinenza sono stati causati dal rifiuto d’assumere droghe sintetiche (compresi sali, anfetamine, mefedrone ed altre sostanze che influenzano il sistema nervoso e il cervello), la sedazione si applica per ridurre il livello di aggressività, agitazione e reazioni inappropriate.
Un programma completo di pulizia si sta avvicinando individualmente per ogni paziente e comprende infusione di farmaci come:
- Antidolorifici
- Antispastici
- Anticonvulsivanti
- Psicolettici
- Complessi vitaminici
- Epatoprotettori
- Sonniferi
Il flebo e la disintossicazione da droghe a Kiev in base di soluzioni medicinali accelera la rimozione delle sostanze tossiche, migliora la funzione cardiaca, livella lo stato psico-emotivo.
La rimozione dei sintomi di astinenza è un passo importante verso l’eliminazione della tossicodipendenza
Vantaggi
Applicazione di metodi di disintossicazione da droghe nella clinica “MedicoMente” ha una serie di innegabili vantaggi:
- Riservatezza. Il trattamento in clinica è anonimo, volontario, senza trasferimento d’informazioni a terzi.
- Sicurezza. Tutte le procedure mediche si svolgono nei reparti di terapia intensiva sotto la supervisione 24 ore su 24 di un medico e del personale medico. Si usa solo i farmaci comprovati e certificati.
- Efficacia. La terapia farmacologica individuale, inclusa UROD,è selezionata dopo le procedure diagnostiche, fornisce un sollievo rapido ed efficace dei sintomi d’astinenza in un ambiente confortevole per il paziente.
- Motivazione. Dopo le procedure di pulizia, ogni paziente viene consultato da uno psicoterapeuta-narcologo al fine di aumentare l’automotivazione per ulteriori terapie ed eliminare la tossicodipendenza.
- Comfort. La clinica dispone di tutte le condizioni per aiutare i tossicodipendenti: comodi reparti di tipo alberghiero, i cibi completi e bilanciati, aree di servizio, palestra, area protetta, personale cordiale e altamente qualificato.
Disintossicazione da droghe a Kiev
Il prezzo delle procedure eseguite per rimuovere le tossine e purificare il corpo dipende da una serie di fattori, tra cui:
- Stato fisico e psicologico del farmaco tossicodipendente
- Risultati dei test
- Tipo di narcotici utilizzati
- Gravità dei sintomi
- Metodo di terapia d’disintossicazione
Ulteriori informazioni:
- Tel.: +380 (95) 550 8525
- Mail: info@medicomente.com oppure
- Modulo online: https://medicomente.com/kontakty/
Il nostro narcologo si trova a Kiev all’indirizzo:
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kalina”, str.Medova, 10
L’aiuto dei dottori della clinica “MedicoMente” non solo allevierà i sintomi di astinenza, ma aiuterà anche a fare una scelta a favore di un vita in piena salute senza droghe.