Proprietà dell’Ibogain
L’ibogain è un rimedio unico di origine naturale, prodotto dalla radice della pianta Iboga (Tabernanthe Iboga), che era stata utilizzata nella pratica medica per lungo tempo, non ha analoghi nella sua efficacia. Solitamente, l’Ibogain si usa per via orale, in forma di polverina bianca con gusto amaro pronunciato o in capsule di gelatina, in cui è inserito la polverina stessa, per evitare il vomito e il disagio al momento della somministrazione.
L’estratto d’Iboga aveva iniziato ricercare ed applicare a metà del secolo scorso in America, e poi in Europa, utilizzandolo attivamente in guarigione dei gravi disturbi mentali, dei vari tipi di dipendenza da droghe e d’alcol. Il rimedio ha le seguenti proprietà uniche:
- è il più potente degli psichedelici conosciuti;
- ha un effetto pronunciato di alleviare i sintomi post-astinenza;
- influenza attivamente al’eliminazione delle ragioni psicologiche di dipendenza.
In questo momento, l’ibogain viene utilizzata attivamente in medicina, principalmente utilizzandola per la cura i sintomi di astinenza sullo sfondo dell’astinenza di sostanze stupefacenti. L’iboga può anche agire come uno stimolante pronunciato. Se lo usare a piccole dosi (Mikrodosing), aiuta nella lotta contro la stanchezza, dona energia e vitalità all’organismo. In caso di applicare dosaggi più elevati, ha i massimi effetti ricostituenti, psico stabilizzanti e spirituali, mentre non provoca dipendenza da sé.
Applicazione dell’ibogain con obiettivi terapeutici
Il guarigione con Ibogain oggi si può considerare un metodo alternativo della cura farmacologico per vari tipi di dipendenze. L’uso dell’alcaloide in piccole quantità può avere un lieve effetto stimolante e in grandi dosi possono risolvere molti problemi.
Secondo gli alcuni studi hanno evidenziato che i dosi gravi possono ridurre notevolmente o eliminare i sintomi di astinenza dall’uso di oppiacei (eroina, metadone, oppio). Questo spiega la capacità dell’ibogain di sopprimere il desiderio a droga per i molti mesi successivi e persino per gli anni dopo la cura.
Secondo i pazienti: l’ibogain ha permesso di entrare in un tale stato psichedelico, che ha permesso di comprendere il motivo dell’inizio dell’uso di sostanze stupefacenti e del’emergere della dipendenza. Ciò ha accelerato significativamente il processo di recupero, poiché i tassi più alti per sbarazzarsi della dipendenza erano tra le persone che, oltre alla disintossicazione e alla psicoterapia di alta qualità, hanno subito contemporaneamente un trattamento con Ibogain, che ha permesso di ottenere una remissione stabile ea lungo termine.
Tuttavia, questa sostanza non si può essere definita una panacea con una garanzia incondizionata. La terapia con Ibogain in combinazione con i farmaci, con il lavoro di uno psicologo, infatti, dà ottimi risultati positivi.
Quanto è efficace l’utilità dell’Ibogain nella cura della dipendenza d’alcol
Come gli altri tipi di dipendenza, l’abuso d’alcol patologico è uno dei modi per sfuggire a qualche problema o per soffocare il dolore emotivo da qualche tipo di trauma, e, spesso, per sfuggire a se stesso, e con questo una persona non è in grado di farcela da sola. Come risultato dell’uso prolungato di alcol, si sviluppa una dipendenza persistente sia fisica che psicologica e una persona non sia in grado da solo di tornare a uno stile di vita normale e consapevole senza alcol.
L’ibogain è spesso si usa per la cura la dipendenza dall’alcol. Esiste la cosiddetta sindrome d’astinenza, che è caratterizzata da una serie di sintomi, forti esperienze emotive, sensazioni dolorose nel corpo. L’alcol provoca una grave dipendenza fisica e mentale, che non sempre può essere affrontata con i metodi di trattamento tradizionali.
Pertanto, l’ibogain è efficace in guarigione dall’alcolismo, interrompendo la sindrome d’astinenza, riportando l’alcolista in sé. L’utilizzo di questo mezzo aiuta a far lavorare la componente psico-emotiva della dipendenza, a riconoscerne la causa e ad accorgersi delle conseguenze.
L’ibogain agisce a diversi livelli, risolvendo così molti aspetti della dipendenza dall’alcol, aiutando a eliminare il desiderio di alcol, evitando così consapevolmente il consumo di alcol e risolvendo rapidamente e delicatamente lo stato di depressione a lungo termine.
Tuttavia, la terapia da sola non è sufficiente per il completo recupero. Richiede un lavoro costante su La stesso e motivazione personale, che sono la chiave per il pieno recupero.
L’uso dell’iboga aiuterà sicuramente a far fronte all’alcolismo, ma il pieno recupero può essere garantito solo se la persona desidera sinceramente tornare a uno stile di vita sano.
Se è sicuro l’uso dell’Ibogain come una terapia
L’Ibogain in sé non provoca una dipendenza, lo si può usare anche più volte per raggiungere e mantenere la massima remissione, proteggendo così una persona da possibili guasti.
Allo stesso tempo, per eseguire la procedura utilizzando Iboga, sono necessari personale qualificato esperto, la presenza di una sala medica attrezzata e un esame diagnostico preliminare completo del paziente. Se il farmaco si applica nelle giuste condizioni e nel rispetto di tutte le regole, le conseguenze negative sono minime. Ma ci sono anche alcune rigorose controindicazioni al suo utilizzo:
- disfunzione cardiaca congenita;
- cardiomiopatia;
- insufficienza cardiaca;
- aritmia;
- anemia;
- trombosi;
- disturbi psichiatrici seriosi;
- insulti, infarti ed altre patologie vascolari;
- uso indipendente della sostanza.
Dopo aver preso la decisione di fare la terapia con ibogain, è necessario prima sottoporsi a un’accurata visita medica, una disintossicazione completa e un allenamento fisico e psicologico specifico. Se a un paziente vengono diagnosticati gravi disturbi fisiologici oppure mentali, la terapia con ibogain può avere un effetto estremamente negativo, causando stati di ansia ancora più pronunciati e l’uso di tali sostanze senza la partecipazione di un medico esperto può spesso fare più male che bene.
Come procede la cura con Ibogain dall’alcolismo alla clinica “MedicoMente”
Il centro medico “MedicoMente” offre ai suoi clienti un supporto medico costante con la possibilità di un esame completo del paziente, che sono le condizioni principali di alta qualità per il guarigione con Ibogain dall’alcolismo a Kiev, insieme alla disintossicazione preliminare obbligatoria e alla stabilizzazione del corpo. Che si usa per evitare le gravi conseguenze dell’interazione farmacologica e/o alcolica sul corpo in combinazione con l’Ibogain. È anche rilevante nei casi in cui una persona ha assunto psicostimolanti o farmaci con effetti simili per molto tempo.
L’autotrattamento con Ibogain è pericoloso e rigorosamente controindicato. Un buon risultato della terapia si può essere ottenuto solo in un centro medico sotto la stretta supervisione di specialisti.
Ai clienti della clinica “MedicoMente” si offrono i condizioni confortevoli di degenza con varie opzioni di alloggio. La clinica mantiene la completa riservatezza per il paziente, fornisce sicurezza 24 ore su 24, supervisione medica.
Il trattamento con ibogain a Kiev nelle condizioni della clinica “MedicoMente” darà un risultato rapido di alta qualità e una remissione stabile, che migliorerà significativamente il livello e la qualità della vita di una persona in futuro.
Il costo della cura è calcolato individualmente, compilato in conformità con il listino prezzi della clinica, il corso di guarigione ed i condizioni al momento del ricovero per ogni paziente.
Opzioni di registrazione:
- al telefono +38-095 -550-85-25
oppure - per E-mail: info@medicomente.com
oppure - riempire un modulo https://medicomente.com/kontakty/
La clinica si trova a Kiev in Ucraina:
08340, regione di Kiev, distretto di Boryspil, villaggio di Gnedin s/t “Kalina”, str.Medova, 10
Recensioni dei pazienti sul trattamento della dipendenza
Altri trattamenti
Cura medicamentosa della tossicodipendenza nella clinica MedicoMente
Il problema della tossicodipendenza diventa ogni anno sempre più urgente nel mondo intero. Il numero dei tossicodipendenti è in costante aumento, così come la scelta delle droghe. La tossicodipendenza è un pericoloso problema medico e sociale e potrebbe portare alle conseguenze più terribili. La malattia può manifestarsi in molti passaggi…
Terapia con la ketamina nella clinica MedicoMente
Relativamente di recente, per combattere la depressione, i medici hanno usato con successo il farmaco Ketamine, un anestetico con il pronunciato effetto analgesico, che ha dato i risultati positivi nella cura dei condizioni mentalmente instabili.
Guarigione dall’alcolismo con l’inserimento dell’impianto dall’alcolismo
L’inserimento dall’alcolismo è l’uso di varie procedure e tecniche che hanno un effetto sul sistema nervoso centrale di una persona, sotto l’influenza delle quali il paziente percepisce qualsiasi tipo d’alcol come un veleno, in risposta, sviluppa un atteggiamento per uno stile di vita sobrio.
Approccio complesso è il metodo più efficace per la cura dei disturbi del sonno
Il disturbo del sonno è un termine generico che include i problemi ad addormentarsi, sonno interrotto e alzarsi presto. L’insonnia è percepita come una malattia quando i sintomi causano un notevole disagio alle condizioni generali di una persona, poiché per alcune persone anche tre ore di sonno possono essere la…