Ciao. Questa è la seconda volta che mi sottopongo a un trattamento per la tossicodipendenza. La prima volta che sono stato in un centro di riabilitazione, ora mi sono sottoposto a cure presso la clinica MedicoMente. Mi è piaciuto molto il trattamento qui, c’è un livello completamente diverso, un approccio completamente diverso. Come in relazione a fratelli medici, infermieri, dottori, sembra di comunicare con gli amici. È molto comodo qui, quando sono arrivato per la prima volta sono quasi scoppiato in lacrime, ho cominciato a capire quanto costa, quanto i genitori sono pronti a farmi pagare per la guarigione.
Ha subito un trattamento – letteralmente 10 giorni. Ma durante questi 10 giorni capisci chi è veramente pronto a chiamarti – per decidere qualcosa, se capisci cosa intendo, e chi chiamerà davvero per chiederti come stai, dove sei andato. Letteralmente due persone lo hanno fatto, inizi a capire il tuo circolo di comunicazione. Il punto non è se un tossicodipendente o meno un tossicodipendente, non è questo il punto, ma il punto è che queste persone in realtà non sono tossicodipendenti. E gli altri con cui conosco da 10-15 anni, spiccano come me, sono nel passato. E credo, e sono molto sicuro, che tutto sia cambiato.
Il trattamento stesso in clinica è semplice, non ci sono recinti con psichiatri, hai sempre il diritto di scegliere. Ma personalmente, ti consiglio di seguire tutti i consigli, seguire tutti i consigli e gli appuntamenti. Sono molto utili. Soprattutto l’elettroterapia, l’ipnosi, la terapia del “”disgusto””, in generale, consiglio a tutti.
Sono cambiato, mi è piaciuto il trattamento, mi è piaciuto molto. Rispetto ai “”rebukhs”” (centri di riabilitazione), questo è molto più alto. Là sei guidato, sei guidato, non hai il diritto di scegliere. Là, non c’è modo di essere curato, lì non ti chiedono nulla, non importa se lo vuoi o no, devi farlo. E naturalmente non vuoi, è la natura umana, vai contro di essa. E qui capisci davvero che tutto è nelle tue mani e lo prendi.
Grazie a tutti!