Ciao a tutti, sono Alisa! Mi trovò nella clinica MedicoMente. E posso dire di essere sotto shock, perché quello che mi è successo qui ha colpito la mia mente e la mia anima. Sono arrivata qui in condizioni piuttosto gravi, ho avuto tre tentativi di suicidarsi. Io sono una persona dipendente. Ho avuto i sovradosaggi alcolici. Io bevevo tanto alcol e molte pillole insieme e ho cercato di morire in questo modo. Quando sono arrivata in questa clinica, ero molto malata, avevo già una depressione profonda, piangevo costantemente, ho smesso di mangiare, smesso di dormire normalmente. Non volevo nulla, avevo completa apatia per la vita, e in generale per tutto.
Quando sono arrivata qui, ovviamente prima di tutto sono rimasta di stucco per il servizio, in generale mi è piaciuto molto l’arredamento qui, mi sento davvero come se fossi a casa. Un ottimo atteggiamento verso di te, per me più precisamente dalle persone (personale). Massima cura, tutela molto grande e supporto molto forte, che non è meno importante per i pazienti come me, complessi e gravi.
Ti parlerò separatamente dell’esperienza dell’Ibogain.Per me è stata molto spaventosa, ma molto produttiva. Non ho potuto sopportarla per otto ore, come molte persone lo sopportano, sono una ragazza, è sono riuscita sopportarla per 3 ore, ma è stato sufficiente per me. Perché le illusioni che ho visto erano i resti dei miei traumi infantili, a causa delle quali sono finita lì, sul fondo da cui dovevo uscire, prima di arrivare in clinica. L’Ibogain purifica davvero la mente, è incredibile, è davvero uno shock per me personalmente. Non pensavo che questo può accadere, davvero. Mi sembra che tutta la spazzatura che c’era sta nel mio cervello è stata ripulita. Inoltre, l’intervento medico corretto, tutto ha dato un risultato.
Ad oggi è trascorsa solo una settimana. In una settimana sono diventata diversa. Sono diventata calma, non ho apatia, ho appetito, mi sento davvero viva. Sento di voler creare, perché sono anche un creatore. Sono davvero grata a MedicoMente per ciò che queste persone fanno per il bene degli altri. Perché questa è una vera salvezza. E consiglio a tutti coloro che hanno problemi di dipendenza, e molti hanno dipendenza, di trovare la pace dentro di sé, usando uno strumento come le cliniche Ibogain e MedicoMente.
Con Voi era Alisa. Arrivederci. Grazie.