Paziente dagli USA: la storia di Alexander

 

Buon giorno! Mi chiamo Aleksander, vengo dagli Stati Uniti d’America.

 

Ho avuto davvero grossi problemi con la mia dipendenza. All’inizio fumavo erba, poi ho iniziato ad assumere la cocaina, poi ho iniziato a fumare il crack. La vita è diventata molto traumatica e oscura per me, sono stato licenziato dal lavoro. Non ero bravo con i miei genitori, i miei rapporti con i miei parenti si sono rovinati. I miei amici hanno iniziato ad allontanarsi da me, la mia vita cominciata ad andare male.

 

Sono arrivato alla Clinica MedicoMente a novembre. A partire dall’incontro in aeroporto, permanenza nella clinica, servizi, staff medico, tutto è assolutamente incredibile. Persone molto premurose che vogliono vedere come tu ti stai riprendendo, a volte è difficile per noi (tossicodipendenti in fase di recupero) capire questo. Lo percepisci come una perdita, pensi di aver perso qualcosa nella vita quando hai confessato la tua dipendenza. Credetemi, non è così, questa è una nuova strada per la ripresa.

 

Quando sono arrivato qui, sono stato accolto all’aeroporto dal personale che lavora qui. Siamo andati in clinica, mi hanno detto del mio trattamento, di come andrà. Per circa una settimana mi hanno fattole infusioni endovenosi, vari esami del sangue per prepararmi alla terapia con Ibogaina. Terapia con Ibogaina era qualcosa di molto eccitante e nuovo per me. Non era tanto eccitazione quanto naturale stabilizzazione e ripristino di se stessi. Ciò che Ibogaina fa dal punto di vista medico, riporta le cellule della dopamina allo stato prima della dipendenza. Quando mi hanno dato Ibogaina, ragazzi (e spettatori di video), era qualcosa. Il mio cervello ha iniziato a pensare in modo diverso, ho iniziato a capire cosa devo fare ora nella mia vita. Ho capito esattamente cosa devo fare nella vita per allontanarmi dalla mia dipendenza ed entrare nella nuova strada con una mente pura. Questa è davvero un’ottima esperienza.

 

Il cibo qui è eccellente, consegnato dai ristoranti, il frigorifero è sempre pieno. Puoi usare lavanderia, qui ti lavano tutto, tu stesso non fai nulla. Tutto è stato eccellente. Dopo la terapia con Ibogaina e il recupero, dopo il recupero mentale e fisico.

 

Il dipendente della clinica mi ha portato di fare una gita nella città di Kiev. Ho visto posti meravigliosi, una città molto bella. Siamo andati in ristorante diverse volte. Personale medico molto professionale e molto buono. Cominciando da Sergey Aleksandrovich a Halina, Julia e tutti coloro che lavorano qui, ti aiutano davvero. Consiglio vivamente questo trattamento a chiunque voglia ritrovarsi, che voglia vedere la vita con gli occhi nuovi. Mi hanno davvero aiutato a farlo.

 

Ripeto, il personale medico è eccezionale, comprensivo, assolutamente tutti. Tutto era perfetto, dal mio arrivo in Ucraina alla mia partenza dall’Ucraina, tutto andava bene, il posto in cui mi sentivo a mio agio. Ora ho nuovi obiettivi, voglio riunirmi con la mia famiglia. Voglio trovare un nuovo lavoro o tornare al mio lavoro precedente. Voglio solo che le persone mi vedano nuovo, perché tutti mi conoscevano come il tossicodipendente Aleksander. Ora sono completamente cambiato, grazie a MedicoMente, mi hanno davvero salvato la vita.

 

Se avete domande, potete contattarmi, numero americano +1 (954) 9988882. Vi indirizzerò direttamente al capo medico della clinica Sergey Aleksandrovich, spiegherà bene l’intero processo da un punto di vista medico e io ti racconterò la mia esperienza personale di trattamento in clinica. Se hai qualche dipendenza, dalla dipendenza alle droghe, alla dipendenza da gioco, all’alcol e ad altre dipendenze, contatta questa clinica, ti aiuteranno e ti daranno davvero uno sguardo sobrio alla vita.

 

Coni migliori auguri a te. Mi chiamo Alekaander, Stati Uniti. A presto!

 

Altri articoli